Interviste

Darmian: «Confermarsi mai facile, l’Inter vuole farlo! De Vrij? Non so»

È Darmian il giocatore dell’Inter che parla al termine dell’amichevole persa 0-2 contro l’Al-Ittihad. A Sportitalia e Sport Mediaset, il difensore commenta la partita, la preparazione e i tanti infortuni con de Vrij ultimo in ordine di tempo.

TANTO DA MIGLIORARE Matteo Darmian valuta quanto avvenuto in Inter-Al Ittihad: «La volontà è sempre quella di vincere, però è normale in questo momento della preparazione non essere pronti. Oggi abbiamo fatto qualche errore che sicuramente per l’inizio del campionato dobbiamo limare, però piano piano ci stiamo preparando per affrontare la stagione nel migliore dei modi. Sul primo gol abbiamo subito una ripartenza, poi ci sono stati degli errori da parte nostra. Però stiamo lavorando bene, dobbiamo continuare come stiamo facendo e siamo sulla buona strada. Dobbiamo continuare su quanto fatto l’anno scorso».

Darmian sui nuovi dell’Inter e i già troppi infortunati

GLI INGRESSI – Darmian dà un giudizio sui nuovi acquisti dell’Inter: «Bene. Si sono già inseriti bene, ovviamente da parte nostra c’è la volontà di farli sentire subito a proprio agio all’interno del gruppo. Dispiace per Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, ma anche per Marko Arnautovic, che si sono fatti male. Non so Stefan de Vrij, che è uscito pochi minuti prima. Sono giocatori importanti e ci daranno una mano anche loro. Cosa servirà in stagione? Sappiamo che vincere è sempre difficile, confermarsi lo è ancora di più: lo dimostrano gli ultimi anni, dove la squadra che ha vinto il campionato non è mai riuscita a riconfermarsi. Noi vogliamo farlo e vogliamo iniziare nel migliore dei modi dal Genoa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.