Interviste

Darmian: «Inter, mai bello subire tanti gol! Non come al solito»

Darmian commenta il derby perso stasera per 1-2 contro il Milan. Le parole del numero 36 a Inter TV nel post partita.

CHE BRUTTA PROVAMatteo Darmian esclude che l’Inter abbia sottovalutato il derby: «Ci aspettavamo un Milan così, 50-50. Loro sicuramente hanno fatto la partita che dovevano fare, mettendo in campo quello che avevano e che avevano preparato. Noi non siamo stati i soliti: un approccio così così, non eravamo così fluidi nella nostra manovra. Parliamo di una sconfitta, soprattutto in un derby che non è mai piacevole. Adesso dobbiamo solamente guardare avanti e continuare a lavorare. Cosa abbiamo detto nello spogliatoio? Niente di particolare. Sapevamo l’importanza della partita, siamo un gruppo maturo ed esperto da capire quello che non è andato oggi. Sicuramente analizzeremo bene la partita per capire cosa non è andato e continuare il nostro campionato nel migliore dei modi».

Inter, la difesa fa acqua: le parole di Darmian

MALISSIMO DIETRO – Cinque gol subiti nelle prime cinque giornate di Serie A, di cui tre dall’80’ in poi. Sono i dati allarmanti della difesa dell’Inter di cui parla Darmian: «Sì, un po’ tutto. Eravamo stati bravi a rimettere in parità la partita, nonostante non stessimo facendo una grandissima gara. Dobbiamo lavorare, perché è l’unica strada che conosco e che ci potrà far migliorare sotto tutti i punti di vista. Per un difensore non è mai bello concedere gol, non siamo stati bravi come al solito: sul primo gol ci hanno presi in mezzo, sul secondo era una palla inattiva. Dobbiamo continuare a lavorare, come ho detto prima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.