Interviste

Darmian: «Il mio momento migliore. Inter, la strada è lunga»

.

Matteo Darmian, dopo il gol che ha aperto le danze a San Siro contro il Lecce, ha commentato i tre punti a Rai Due. L’esterno dell’Inter si è soffermato sull’attuale condizione fisica dei nerazzurri. 

IMPORTANTE – Archiviata la vittoria a San Siro nella seconda giornata di Serie A, Matteo Darmian – autore del primo gol – ha parlato a 90° minuto di Sabato su Rai Due. Queste le sue parole: «Gol importantissimo? Sto bene e mi diverto, con questo gruppo diventa tutto più facile. Momento migliore? Forse sì, come ho già detto mi sento bene con tutti, ho la fiducia dei compagni e dell’allenatore. Non c’è cosa migliore, cerco di fare del mio meglio. Cerco di farmi trovare pronto, che sia per tutta la partita o per qualche minuto. Dopo il pareggio contro il Genoa volevamo tornare alla vittoria, oltre ai tre punti oggi anche una bella prestazione. La strada è lunga, dobbiamo continuare così. Credo che il gruppo abbia la stessa fame, è normale che nelle prime partite ci sia qualcosa di non pronto. squadre rafforzate? Tutte quante si stanno rinforzando, anche noi abbiamo preso grandi giocatori che ci daranno una mano. Condizione attuale? Lavoriamo tanto durante la settimana per essere al 100%, abbiamo fatto una preparazione particolare, piano piano arriveremo tutti al massimo. Questa sera è la dimostrazione, a Genoa non siamo riusciti a vincere, oggi volevamo rifarci davanti al nostro pubblico. È difficile vincere e allo stesso tempo confermarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.