Interviste

De Vrij: «Inter-Milan, noi squadra nel primo tempo. Loro unica occasione gol»

De Vrij dopo Inter-Milan 0-3, su Inter TV ha provato a dare una spiegazione al black out di questa sera, soprattutto quello del secondo tempo.

SQUADRA SOLO IN UN TEMPOStefan de Vrij commenta con grande rammarico il risultato di questa sera e prova a dare una spiegazione: «È stata decisa da episodi, penso che il primo tempo abbiamo anche giocato bene e creato. Siamo stati squadra, abbiamo difeso bene insieme quando dovevamo. Non abbiamo subito ripartenze. Poi però non abbiamo fatto gol, loro nell’unica occasione fanno gol. Poi è diventato ancora più difficile, abbiamo provato a reagire, ma non siamo riusciti. Cosa è mancato? Sicuramente l’impegno non è mancato, tutti noi abbiamo dato tutto. Purtroppo non è bastato stasera. Dobbiamo lasciare la sconfitta alle spalle perché avremo ancora tante partite importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.