Detruyer: «La forza dell’Inter sta nel nostro migliorarci a vicenda!»
Marie Detruyer si è espressa sull’inizio di stagione dell’Inter Women. La centrocampista ha sottolineato il suo entusiasmo per l’andamento fin qui avuto dalle nerazzurre.
LE DICHIARAZIONI – Marie Detruyer si è raccontata sui profili social del club nerazzurro in vista di Como-Inter Women. Questo il suo commento sull’inizio di stagione delle meneghine: «Non mi aspettavo questo andamento, ma me lo auguravo. Ce l’abbiamo fatta… già dall’inizio della pre-season si era visto che la squadra era molto valida. Ci sono delle bravi giocatrici, tutte abbiamo delle grandi qualità. La nostra forza più grande è che ci miglioriamo a vicenda. Lo si può notare anche dal campo, con lo staff tecnico che è stato molto bravo a renderci una squadra di movimento e adesso si percepisce quanto siamo sicure del nostro gioco. Questo ci ha portato risultati e buone prestazioni».
Detruyer sull’accoglienza all’Inter Women
GRANDE LEGAME – Detruyer ha poi proseguito sottolineando di essersi trovata sin da subito molto bene all’Inter Women: «Mi piace molto qui, mi è piaciuto sin dall’inizio. Sono sempre stati tutti molto accoglienti e mi hanno fatto sentire a casa. Per me è molto importante stringere delle amicizie con le compagne di squadra. Il campionato è molto competitivo. Devi essere sempre pronto, sempre al cento per cento e dare il massimo».