Interviste

Di Lorenzo: «Nessuno si aspettava il Napoli così in alto! Fatta grande partita»

Di Lorenzo è intervenuto dopo Inter-Napoli, sfida della dodicesima giornata di campionato terminata sul risultato di 1-1. Il capitano azzurro, che ha parlato a DAZN, è soddisfatto della prestazione della squadra sul campo dei Campioni d’Italia

IMBATTUTI – Giovanni Di Lorenzo parla così al termine di Inter-Napoli: «Nessuno si aspettava fossimo così in alto a questo punto del campionato, siamo contenti ma dobbiamo continuare a crescere e migliorare. Siamo contenti di aver chiuso questo mini ciclo davanti a tutti. Siamo cresciuti sotto l’aspetto della maturità perché dopo una brutta sconfitta in casa, venire qui e reagire facendo una grande partita non era semplice. Contro Milan, Inter e Juventus siamo usciti imbattuti e questo è sintomo di gruppo serio e importante. Siamo ancora a metà del campionato, ma sono aspetti che ci portiamo dietro e ci fanno sapere. Il mio momento difficile? Sicuramente non è stato un periodo bello personalmente, dovuto anche alla stagione di tutta la squadra. Quello che ho cercato di fare è lavorare tanto, poi adesso sono contento del mio inizio di stagione sia con il Napoli che con la Nazionale. Quando la squadra va bene è più facile per il singolo esaltarsi, sono contento anche delle mie prestazioni e devo continuare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.