IntervistePrimo Piano

Dimarco: «Lukaku lavori forte per aiutarci. Al massimo per il Napoli»

Lukaku tornerà a disposizione dell’Inter nei prossimi giorni, dopo un periodo di pausa a seguito della rovinosa eliminazione del Belgio ai Mondiali. Di questo ha parlato Dimarco intervistato da Sport Mediaset dopo il 4-0 al Red Bull Salisburgo, dove è stato fra i migliori (vedi pagelle).

PERCORSO PER INTER-NAPOLIFederico Dimarco vede Inter-Red Bull Salisburgo come un passaggio in vista della ripresa: «Penso che abbiamo fatto un’ottima partita, contro un avversario di livello superiore rispetto alla partita prima. Però stiamo lavorando bene, cercheremo di arrivare al massimo contro il Napoli. Obiettivo dare continuità? Quello penso che sia ovvio, perché vincere col Napoli vuol dire accorciare la classifica e avvicinarci agli altri. La sosta? Comunque non è stare fermi in estate dove stai fermo un mese e passa, siamo stati fermi dieci giorni. Abbiamo recuperato un po’, avevamo giocato tanto negli ultimi mesi. Adesso dobbiamo ripartire forte per gennaio. Il ritorno di Romelu Lukaku fondamentale? Questo sicuramente. Penso che debba lavorare forte e aiutare la squadra come ha fatto gli anni che era qua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.