Interviste

Frattesi: «Gol? Spero di farli in stagione! Una difficoltà non vista»

Frattesi è andato in gol nell’amichevole Inter-Al Nassr, il suo primo in nerazzurro seppur ancora non in gare ufficiali. Il centrocampista preso dal Sassuolo, nell’intervista con Inter TV, dà un giudizio su quanto avvenuto a Osaka.

PRIMO GOLDavide Frattesi è contento per aver segnato in Inter-Al Nassr, pur essendo solo un’amichevole: «Sicuramente è una bella sensazione, però sono contento sia servito a pareggiare. Questo comunque è calcio di luglio, neanche d’agosto, quindi conta relativamente. Speriamo di farli quando inizierà la stagione. Il caldo? Non è facile neanche per un tempo, perché c’era un caldo qui pazzesco. Dalla TV non ci si rende conto del caldo che c’è e dell’umidità che fa, poi ancora siamo in preparazione quindi i carichi sono tanti e le gambe sono impallate. Abbiamo fatto bene e avuto delle occasioni. Il PSG? Sicuramente sarà un’altra partita come questa, dovremo essere bravi e i ritmi non saranno folli come il campionato perché siamo in preparazione. Dovremo cercare di chiudere al meglio quest’esperienza in Giappone, magari trovando la vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.