Interviste

Giampaolo: «Abbiamo regalato due gol all’Inter! Lecce positivo»

Il Lecce ha preso 4 gol dall’Inter e non è mai stato in partita nel pomeriggio del Via del Mare. Marco Giampaolo parla così su Dazn.

COMMENTO – Marco Giampaolo reagisce a caldo alla sconfitta del suo Lecce: «C’è differenza di valori in campo, l’Inter è più forte. Devi soltanto scegliere come giocartela. Abbiamo deciso di aggredirli stando alti e con un atteggiamento positivo in partita. Questo mi è costato così come se avessi alzato il fortino con una difesa bassa. Peccato, il primo gol è stato un errore tecnico con la palla persa di Guilbert. Tra i due tempi ho detto di mantenere lo stesso atteggiamento, con un gol poteva succedere di tutto. Siamo partiti bene, dopo il terzo gol è finito tutto. Dovevamo essere bravi a fare altre cose, a evitare l’imbarcata. C’era l’1% di fare risultato, ossia con il coraggio di andare a prenderli alti. Devi scegliere come morire contro l’Inter, lo volevo fare con mentalità e senza paura. Senza nessun rimpianto. Giampaolo, il risultato? Il 4-0 è fastidioso, fa male, i primi due gol li abbiamo regalati. Non abbiamo pulito bene il possesso, le prime uscite erano determinanti e le abbiamo sbagliate. Lì la qualità loro ha la meglio. Karlsson è un titolare, Tete Morente però sta bene dentro la partita. Lui è importante, l’altro ne è un altro e si ritaglierà il suo spazio. Giampaolo, il mercato? Il mercato è per il club, non faremo cambi strutturali. Saranno acquisti di completamento»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.