Interviste

Giuntoli: «Inter-Juventus sfida scudetto? Noi un solo tormentone»

Giuntoli è stato intercettato a San Siro dove alle ore 20.45 andrà in scena l’attesissima Inter-Juventus, partita della ventitreesima giornata di Serie A che mette di fronte la prima e la seconda in classifica. Di seguito quanto dichiarato a DAZN

QUARTO POSTOCristiano Giuntoli ha parlato così prima del fischio d’inizio di Inter-Juventus: «Questa Inter-Juventus intanto è un premio perché il lavoro svolto dai ragazzi e dal mister è straordinario, quindi meritano una partita del genere. Poi perché no, è anche un’opportunità per non perdere punti dalla quinta. Io sarò anche monotono, ma noi abbiamo questo tormentone del quarto posto e finche non lo abbiamo raggiunto insistiamo su questa linea. Non mi aspettavo di fare così bene subito sul campo, l’obiettivo è quello di tornare in equilibrio economico, finanziario e tecnico. Se i ragazzi fanno bene aumenta il patrimonio, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra guardando al futuro con ottimismo. Djalò e Alcaraz? Non avevamo particolari esigenze, la squadra sta facendo bene ma abbiamo colto delle opportunità di due ragazzi che hanno grande futuro. Sono appena arrivati, non abbiamo tutta questa fretta: li aspettiamo e sappiamo che hanno il futuro dalla loro. Sfida scudetto? Inter-Juventus è una grande partita a prescindere, stasera comunque non si decide nulla perché mancano tantissimi punti. Importante vincere e fare bene contro l’Inter, poi manca talmente tanto alla fine che non possiamo fare calcoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.