Interviste

Goldaniga: «Avevamo preparato la partita così, Inter top europea»

Goldaniga ha raggiunto in sala stampa i colleghi giornalisti commentando la sconfitta del Como contro l’Inter. Il difensore si è espresso così.

CONFERENZA STAMPA GOLDANIGA POST INTER-COMO

CONFERENZA GOLDANIGA – Goldaniga in conferenza stampa al termine di Inter-Como, dopo Fabregas.

Goldaniga, che ci dice della partita del Como?

Ottima prestazione, avevamo preparato così la partita. Normale che dopo aver preso gol cambia l’inerzia della partita. Siamo stati bravi a rimanere in gara fino alla fine. Ci teniamo la prestazione anche se sappiamo che non basta. Il mister è stato un grandissimo giocatore e sarà un grandissimo allenatore ci trasmette la sua mentalità.

Il Como ha messo in campo comunque identità e coraggio.

Noi lavoriamo ogni settimana, prepariamo le partite in maniera diversa. Cerchiamo sempre di fare la partita in qualsiasi campo, oggi avevamo davanti una delle migliori d’Europa ed è normale concedere qualcosa. Dobbiamo lavorare, dobbiamo migliorare ogni settimana. Abbiamo preparato diversamente la partita.

Goldaniga, avevate preparato la partita così?

L’Inter ha la grande forza nei quinti di centrocampo, ci siamo messi a specchio dove io dovevo spaccare la linea e andare a uomo su Mkhitaryan. Io ci metto tutto, poi bisogna fare attenzione a tutti i dettagli. Altro gol su corner, mi è stata tolta l’occasione di fare gol, Carlos Augusto ha fatto un grande intervento

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.