Interviste

Gotti: «Fatta la partita che dovevamo fare! Volto del Lecce cambiato»

Gotti è stato intercettato da Sky Sport al termine dell’incontro di campionato tra Inter e Lecce. Il suo intervento al fischio finale di San Siro.

IL MASSIMOLuca Gotti dopo il KO con l’Inter: «Quando perdi le partite non sei mai soddisfatto. Anche in virtù dello svantaggio iniziale subito presto abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, provando ad essere pericolosi con le qualità che abbiamo. Gendrey se ne va? Ritengo sia la normalità se hai a che fare con persone come Gendrey. Era arrivato nell’indifferenza e invece è diventato un uomo sia come persona che calcisticamente. Ora può giocare in un campionato diverso e le coppe. Paradossalmente è stato più disturbato con l’Atalanta che oggi. Nessun accenno a tirarsi indietro.».

EQUILIBRIO – Ancora Gotti sulla sua squadra: «Salvezza? Non sono queste due prime partite che interferiscono. Più che altro interferisce il cambiamento che la squadra ha subito, tanti giocatori sono andati via. Il volto del Lecce al termine di questo mercato cambierà. Dobbiamo trovare delle scelte giuste con ingredienti diversi. Il Lecce ha perso alcuni giocatori che hanno grande peso a questa squadra e quindi bisogna trovare nuovi equilibri, senza piangersi addosso. Dobbiamo trovare nuovi equilibri virtuosi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.