Interviste

Gotti: «Inter forte, ma nostre disattenzioni sin da subito!»

Gotti dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter 2-0, su DAZN ha commentato con umiltà e lucidità la sfida, sottolineando principalmente le disattenzioni della sua squadra e anche la forza dei nerazzurri.

L’ANALISILuca Gotti commenta in maniera sempre lucida e onesta: «Al quarto minuto del primo tempo non siamo stati attenti in area di rigore perdendo l’uomo in area. La bravura dell’Inter certo, ma complice la nostra disattenzione ci mette la strada in salita. Per il resto abbiamo fatto la partita che volevamo fare cercando di dare fastidio all’Inter. Ad oggi siamo ancora poco incisivi. Il rigore sancisce il doppio vantaggio che dà molta più tranquillità all’Inter nella gestione del finale. Mi aspetto qualcosa di mercato? Devo ringraziare Gendrey che ha giocato con noi la sua ultima partita e ciò nonostante non si è tirato indietro, anzi! Ha dato la sua disponibilità con serenità e generosità. Questi sono degli aspetti che vanno sottolineati in un momento dove molti giocatori prendono posizione solo a favore loro. Poi quello che succederà questa settimana spetta ad altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.