Interviste

Inter, l’AD del Lipsia: «Trasferta che vale il viaggio! Puntiamo gli ottavi»

Tra le avversarie dell’Inter nella fase campionato della nuova UEFA Champions League c’è anche il Red Bull Lipsia. L’Amministratore Delegato Johann Plenge fa il punto sulle sfide che attendono i tedeschi, fra cui quella a San Siro contro i nerazzurri.

TRASFERTA DI VALORE – Anche da casa Lipsia arrivano i commenti sulla fase campionato della UEFA Champions League, con la sfida per i tedeschi contro l’Inter a San Siro. Johann Plenge, Amministratore Delegato del club gestito dalla Red Bull, commenta così le avversarie, fra cui i nerazzurri: «Non vediamo l’ora di iniziare con questo nuovo formato della Champions League con tantissimi avversari attraenti. Le partite in casa contro Liverpool e Juventus sono dei veri e propri highlight per i nostri tifosi e per la città intera. Ma anche le trasferte contro l’Inter a Milano, a Glasgow contro il Celitc o a Madrid contro il Real meritano il viaggio. Siamo molto ambiziosi e vogliamo fare bene. Il nostor obiettivo è qualificarci per gli ottavi di finale e mostrare tutto il nostro potenziale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.