Inzaghi: «Frattesi sta molto bene! Napoli? Pensiamo a noi»
Il Napoli e l’Atalanta hanno vinto, l’Inter è chiamata a rispondere contro il Lecce. Simone Inzaghi ne parla nel pre-partita su Dazn.
PRE-PARTITA – Vincere per evitare brutte sorprese e la fuga del Napoli. L’Inter oggi gioca a Lecce, Simone Inzaghi ne parla in questo modo: «Chiaramente ieri eravamo in viaggio, dovevamo prepararci e siamo concentrati su ciò su cui possiamo incidere. Napoli e Atalanta corrono, lo facciamo noi. L’anno scorso era la Juventus, il campionato italiano è avvincente. Il baricentro basso non lo so, il Lecce alterna in base ai momenti della partita. Ci sono gare in cui hanno giocato quasi uomo contro uomo, sarà difficile come tutte quelle di Serie A».
SINGOLI – Inzaghi ha infine detto sui singoli: «Frattesi? Io lo vedo molto bene, lo ha dimostrato a Praga dove è entrato bene. Non aveva mai lavorato, stasera giocherà dall’inizio. Sul mercato ha risposto Ausilio, io sono concentrato sul campo. Il nostro percorso è buono, dobbiamo guardare quello che sarà. Zielinski? Oggi giocherà da play, è un ruolo che ha già fatto quest’anno con noi. Lo ha fatto in nazionale, Asllani giocava da 4 partite da titolare. Lo può fare nel migliore dei modi, dovrà gestire in possesso e darci una mano in fase di non possesso»