Interviste

Inzaghi: «Inter concentrata! Thuram continui così. Frattesi? 6′ buoni»

Inzaghi ha parlato al termine della partita tra Inter e Como, vinta dalla formazione nerazzurra per 2-0. Il commento dell’allenatore.

CONCENTRATISimone Inzaghi a Sky Sport sulla vittoria di stasera: «I complimenti al Como vanno fatti perché sono venuti a fare una gara propositiva, ma Inter concentrata che ha concesso pochissimo. Nel primo tempo non brillantissimi, il campo ci ha danneggiato un po’, non era perfetto, ma fatta gara matura e sapevamo che cambiando passo nel secondo tempo avremmo potuto vincere».

IN AIUTO – Poi Inzaghi sul francese: «Thuram? Ha lavorato bene insieme ai suoi compagni, a me e a tutto lo staff. Si è adattato subito, continua a migliorare, sa che deve continuare. Ci sta aiutando tanto».

CONCORRENZA – Ancora Inzaghi sul minutaggio di Frattesi: «Frattesi? Nell’Inter, come in tante altre squadre c’è concorrenza, ma sta lavorando bene. Giovedì con Zielinski hanno fatto 90’. Oggi ha fatto sei minuti nel migliore dei modi, deve lavorare così».

MOMENTO – Poi Inzaghi difende il Toro: «Lautaro Martinez, è un momento. Ci sono questi momenti, stasera la dovrò rivedere, ma a Roma era stato tra i più positivi. Gli attaccanti devono continuare a lavorare così, lavorano come gli chiediamo noi, gli chiediamo tanto e loro rispondono. Lautaro dovrebbe preoccuparsi se non crea occasioni, stasera le ha avute e deve continuare così».

EMERGENZAInzaghi sottolinea i problemi fisici in casa Inter: «Stiamo cercando di alternare i giocatori, sappiamo che avremo mondiale in estate, ora la supercoppa, nonostante questo abbiamo avuto qualche problemino. De Vrij ha stretto i denti, l’obiettivo è portare tutti i giocatori a star bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.