Simone Inzaghi si è così espresso nel pre-partita di Inter-Torino, match valido per la settima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025.
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è pronunciato a DAZN prima dell’incontro tra Inter e Torino: «Si ragiona partita per partita. Chiaramente di volta in volta si sceglie, ho cambiato sette giocatori di movimento. Stasera dobbiamo dare continuità alla sfida di venerdì contro l’Udinese e quella di martedì contro la Stella Rossa».
OBIETTIVO – Inzaghi ha così proseguito sui propositi che l’Inter deve realizzare nei prossimi tempi e sulle sue scelte di formazione: «Dobbiamo lavorare di squadra. Sappiamo che siamo solo all’inizio, però dobbiamo continuare a crescere e cercare di dare continuità alle ultime partite e lavorare al meglio. Ho cinque attaccanti che stanno tutti bene, mi mettono in grande difficoltà in ogni allenamento. Sta a me scegliere, Arnautovic e Taremi hanno giocato molto bene martedì. Io scelgo di volta in volta».
LA DIFESA – Inzaghi ha infine espresso il suo punto di vista in merito alla difesa e al rendimento necessario per fronteggiare al meglio i granata: «Sappiamo di poter fare meglio nella fase difensiva. Ora troviamo una squadra in salute che ha perso l’unica partita domenica, una sfida che aveva disputato da capolista».
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…