Interviste

Inzaghi: «L’Inter doveva segnare 7 gol alla Juventus. Dispiacere per l’esito»

Simone Inzaghi si è pronunciato nel post-partita di Inter-Juventus. Il match della nona giornata di Serie A è terminato per 4-4.

LE DICHIARAZIONISimone Inzaghi ha parlato a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Sono tanto arrabbiato. C’è delusione, ma devo ripartire. Sarà motivo di analisi il fatto dei 4 gol presi. Non si possono assolutamente prendere. Giocavamo contro una squadra che aveva preso solo una rete su rigore, mentre stasera ne doveva prendere 7. Noi siamo una formazione esperta, non c’erano avvisaglie fino al gol di Yildiz del 4-3 della Juventus. Abbiamo preso quel gol, ci siamo disuniti e poi sulla quarta rete abbiamo triplicato su un uomo, cosa che non si fa mai. Meritavamo sicuramente di vincere. Si tratta di un dispiacere per quello che abbiamo messo in campo». 

Inzaghi sulle difficoltà in difesa dell’Inter (contro la Juventus e non solo)

SULLA DIFESA – Così Simone Inzaghi sulle fragilità difensive dell’Inter contro la Juventus: «Si tratta di un momento in cui bisogna lavorare di più e meglio. Io, da allenatore, devo far meglio. Non puoi subire quattro tiri e quattro gol. Ci stiamo mettendo del nostro, quindi bisogna sicuramente fare di più. Abbiamo concesso dei gol che non si possono far segnare alla Juventus. Il risultato influenza i giudizi, io devo essere lucido e razionale. Per quanto riguarda la fase di possesso, secondo me abbiamo fatto un’ottima gara contro la Juventus. Giusto che ci siano delusione e rabbia, ma abbiamo fatto abbastanza». 

GLI INFORTUNI – Così Simone Inzaghi sugli infortuni che stanno complicando i suoi piani in termini di turnover: «In questo momento abbiamo problemi nelle rotazioni. Barella, a causa dei problemi di Zielinski, ha dovuto giocare da play mentre stava facendo benissimo da mezzala. Ma noi dobbiamo sopperire a queste cose perché siamo una grande squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.