Interviste

Inzaghi: «Inter al lavoro col sorriso. Tutti felici di essere insieme!»

Simone Inzaghi non può che essere soddisfatto della sua Inter dopo un altro successo in amichevole. Dopo la vittoria sul Las Palmas l’allenatore piacentino fa il punto sulla preparazione dei nerazzurri.

PREPARAZIONE – Gol, fluidità di gioco, velocità, intesa: questo ciò che ha dimostrato e prodotto anche ieri sera l’Inter di Simone Inzaghi. La terza amichevole, in scena a Cesena contro il Las Palmas, ha visto predominare i nerazzurri per 3-0, firmato dalla doppietta di Mehdi Taremi e la prodezza di Federico Dimarco. Dopo un’altra buona prova del genere, utile a prepararsi per la prossima impegnativa stagione, mister Inzaghi non può che essere fiero e soddisfatto dei suoi ragazzi e non solo per l’atteggiamento in campo.

Inzaghi dipinge la sua Inter. Parola d’ordine: entusiasmo!

SORRISO – Alla fine di Inter-Las Palmas Simone Inzaghi ha fatto il punto sul livello di preparazione della sua squadra. Come si legge sulle colonne di Corriere dello Sport, l’allenatore nerazzurro ha riferito ai giornalisti: «Tutti i ragazzi si sono presentati con entusiasmo, sia quelli che hanno iniziato il ritiro dal primo giorno, sia quelli arrivati dopo. Ho notato che sono felici di stare assieme, mi piace che si stanno allenando col sorriso, che non significa lavorare meno ma farlo meglio. Ottimo ritmo, grande intensità da parte di tutti». Ottime impressioni, dunque, quelle di Inzaghi, che racconta di un’Inter totalmente in linea a quella della scorsa stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.