Inzaghi: «Inter meritava di vincere! Mai disuniti, neanche sotto di uno»
Inzaghi dopo Inter-Napoli terminata sul punteggio di 1-1, in un’intervista su Inter TV ha analizzato la sfida prima della sosta e l’atteggiamento di tutta la squadra.
MAI DISUNITI – Simone Inzaghi è sicuro riguardo la forza della sua squadra e sottolinea tutti gli aspetti positivi visti questa sera: «Secondo tempo è stato migliore rispetto al primo, però non dimentichiamo che avevamo difronte una grande squadra creando tanto. Il calcio non è matematica, ho fatto i complimenti alla squadra per quanto fatto. Il Napoli ha fatto la propria partita, è un avversario di valore meritatamente prima. Ha trovato però una squadra unita non concedendo nulla al Napoli, siamo rimasti lucidi andando sotto e meritavamo anche di vincere. Ho aspettato a fare i cambi perché la squadra stava bene ed era sempre in partita».
Inter-Napoli 1-1 prima della pausa: l’analisi di Inzaghi
ORA LA PAUSA – Altra pausa Nazionali, Inzaghi tira un primo bilancio di queste dieci partite: «Soddisfatto per questo inizio? Siamo tutte lì come le altre squadre. Ci prendiamo le otto vittorie nelle ultime dieci partite, con due pareggi. Abbiamo avuto dei problemi fisici nelle ultime settimane, speriamo ritornino senza problemi. Le ultime strisce di partite mi lasciano fiducioso».