IntervistePrimo Piano

Inzaghi miglior allenatore in Serie A: «Sto benissimo all’Inter. Voglio rimanere!»

Simone Inzaghi è stato premiato come allenatore dell’anno. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate al Gran Galà del Calcio del 2024.

IL COMMENTO«Mi fa molto piacere essere premiato. Il premio voglio condividerlo innanzitutto con i calciatori e poi con la società che mi ha messo a disposizione tutto quanto necessario. Abbiamo degli strumenti al di là delle conoscenze di tutti noi allenatori, cerchiamo di parlarci perché le partite sono tante e non è semplice. Ci adeguiamo. Ieri sera è stata una serata difficile, il mondo del calcio ha fatto una grande figura. Siamo una comunità, vedere tutti stringersi attorno a Bove è stato un bel momento. Io penso che ognuno abbia il proprio percorso, io mi sento molto apprezzato dalla mia società, dai miei ragazzi e dai miei tifosi. La Lazio è stata la mia vita per più di 20 anni, ora sto benissimo all’Inter da quattro anni e spero di rimanere a lungo. Noi allenatori siamo sempre giudicati. Abbiamo un mestiere non semplice. Ogni giorno dobbiamo prendere tantissime decisioni, non è mai semplice ma lo facciamo per il bene nostro e della società. Da piccolino c’è una fotografia, io avevo 4 anni e mio fratello 8, in cui io leggevo già di calcio allora». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.