Interviste

Inzaghi: «Monza-Inter da sbloccare nel primo tempo! Occasioni non sfruttate»

Inzaghi dopo Monza-Inter terminata sul punteggio di 1-1, in un’intervista realizzata su Inter TV ha analizzato il pareggio della quarta giornata di Serie A.

L’ANALISI Simone Inzaghi è rammaricato dopo il pareggio maturato in casa del Monza: «Nel primo tempo abbiamo avuto un buon approccio e in quel caso dobbiamo essere bravi ad andare in vantaggio perché altrimenti poi il Monza si difende bene come in realtà ha fatto. Nel secondo tempo abbiamo giocato con tre attaccanti e abbiamo preso gol da Dany Mota. C’è delusione perché volevamo la vittoria, però andiamo avanti e continuiamo a lavorare, non abbiamo sfruttato due occasioni nel primo tempo e nel secondo tempo con Frattesi dopo il pareggio di Dumfries. Dovevamo far gol prima. Mancavano dieci minuti più recupero, ma il peccato è aver chiuso il primo tempo in pareggio. La condizione fisica ha influito? Siamo abituati, non è semplice però qualche giocatore è rimasto, altri sono riusciti a tornare prima. Avevamo un problemino con gli attaccanti perché 4 su 5 erano in Nazionale».

PRIMA VOLTA – Simone Inzaghi poi ha parlato in particolare di Piotr Zielinski, che ha fatto il suo esordio assoluto: «Mi è piaciuto, fino a quando non ci siamo messi con i tre attaccanti ha fatto la mezzala facendo quello che mi aspetto. Lo conosciamo, lo abbiamo voluto e ci darà soddisfazioni perché è un ragazzo che si è inserito molto bene e vuole aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.