IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Non mi andava di fare cambi, concesso zero al Napoli»

Simone Inzaghi ha commentato il pareggio tra Inter e Napoli a San Siro. Il tecnico nerazzurro ha spiegato anche i cambi solamente a 10′ dalla fine.

GRANDE PRESTAZIONE – Su Radio Rai, come Antonio Conte, anche Simone Inzaghi ha commentato il pari tra Inter e Napoli: «Fatti i complimenti ai ragazzi, fatta grandissima partita contro una squadra organizzata e forte. Non era facile recuperare dopo il gol su palla inattiva, però siamo rimasti concentrati, abbiamo raggiunto il pari e nella ripresa abbiamo avuto chance per vincere la partita, concedendo zero al Napoli. Non mi andava nemmeno di fare cambi perché la squadra stava bene fisicamente anche se 72 ore fa avevamo incontrato una squadra che si chiama Arsenal. Il risultato non è soddisfacente per quello che ha prodotto la squadra, ma considerando lo sforzo anche di mercoledì, è stata una grande Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.