Inzaghi dopo Sparta Praga-Inter terminata sul punteggio di 0-1 in Champions League, commenta con grande soddisfazione. Le sue dichiarazioni a Inter TV.
SERVIVA IL RISULTATO – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Sparta Praga-Inter: «Giocavamo contro una squadra fisica, i ragazzi sono stati bravissimi. Ho fatto i complimenti a tutti, nel secondo tempo abbiamo creato tanto. Il secondo gol non ci ha permesso di vivere bene gli ultimi venti minuti, però la squadra è rimasta molto bene in partita. Calcoli per l’ultima? Entrare nelle prime quattro sarebbe motivo di grande orgoglio, non è scontato quello che stiamo facendo. Il futuro è nelle nostre mani, sarà una partita molto impegnativa contro il Monaco».
CONTINUITÀ – Mister Inzaghi commenta con grande soddisfazione la prestazione del capitano: «Lautaro Martinez per noi è importantissimo, è il nostro capitano. Ero contentissimo di lui e delle sue prestazioni anche prima di questo periodo, chiaramente sono molto felice per lui e per la squadra. Dobbiamo continuare in questo modo».
Alejandro Hernandez ha diretto la partita tra Sparta Praga e Inter di Champions League. Prestazione…
Arrivano le pagelle di Sparta-Praga Inter, match conclusosi 0-1 allo Stadion Letna. I nerazzurri sono…
La Champions League sta per arrivare al suo verdetto finale almeno per quanto riguarda la…
Il gol di Lautaro Martinez basta all'Inter per battere in trasferta lo Sparta Praga. Come…
Zeleny ha commentato il KO dello Sparta Praga contro l'Inter in Champions League. Queste le…
Kristjan Asllani si è pronunciato al termine di Sparta Praga-Inter, match vinto dai nerazzurri con…