Inzaghi: «Problema anche per Bisseck, ma che partita! Ora Napoli»
Inzaghi nel post-partita di Inter-Arsenal 1-0, in mixed zone il tecnico nerazzurro ha commentato con soddisfazione la sfida di Champions League vinta questa sera. Il tecnico ha svelato un problema fisico di Yann Bisseck accusato ben prima la partita. Ora testa alla prossima sfida di campionato contro il Napoli.
MOLTI AFFATICATI – Yann Bisseck è stato uno dei protagonisti in positivo di Inter-Arsenal 1-0, autore di un’ottima prestazione. Il tecnico nerazzurro ha parlato così davanti ai giornalisti: «Aveva uno stiramento al costato, lunedì non si è allenato. Martedì si è allenato bene, ma con un’infiltrazione. Ha stretto i denti, al primo tempo aveva la borsa del ghiaccio. Ha tutta la mia fiducia». Riguardo l’importanza della rosa, continua il mister: «Quando dico che ho ventitré titolari sono serio, non è una frase fatta… lo penso davvero. Abbiamo giocato questa partita con alcuni giocatori affaticati».
Dopo l’Arsenal, la testa di Inzaghi va alla sfida col Napoli
PROSSIMO IMPEGNO – Simone Inzaghi pensa così alla prossima sfida di campionato, in programma domenica: «Domenica prima contro seconda, ma la classifica conta relativamente dopo appena undici giornate di campionato. Però sono fiducioso, anche se stasera ci sono stati problemi».