IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Problema Lautaro Martinez? Vi dico cosa mi ha detto»

Inzaghi ha commentato la partita vinta dall’Inter contro la Stella Rossa in Champions League 4-0 a San Siro. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa.

CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST INTER-STELLA ROSSA

Stai isolando la squadra dopo quanto successo fuori dal campo?

Marotta ha già parlato prima della partita. Noi abbiamo fatto un’ottima gara, sapevamo che avremmo trovato una squadra che difendeva bene, siamo stati bravi nel secondo tempo a trovare il gol del 2-0.

Il turnover ha funzionato: gli attaccanti hanno segnato

Ho visto concentrazione da parte di tutta la squadra, dovevamo dare seguito alla partita di Manchester. Dobbiamo continuare, mancano ancora sei punti. Sarà un percorso lungo e con delle difficoltà.

Problemi per Lautaro Martinez? Hai parlato con lui dopo la partita…

Ho visto nei minuti finali che si toccava la coscia, gli ho chiesto e mi ha detto che ha ricevuto una ginocchiata, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Arnautovic e Taremi si pestavano i piedi in attacco?

Era la prima volta che giocavano insieme, però mi hanno convinto in questi ultimi giorni. Sono forti e importanti per l’Inter, hanno fatto un’ottima gara. Sono contento per loro. Dobbiamo continuare così

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.