Interviste

Inzaghi: «Scelte? Speso tanto col Venezia! Premier League? Sto bene qui»

Inzaghi è intervenuto poco prima di Inter-Arsenal, match valevole per la quarta giornata della Champions League, in programma a San Siro alle ore 21. Di seguito quanto dichiarato a Prime Video dall’allenatore nerazzurro, che motiva l’ampio turnover effettuato

SCELTE MOTIVATE – Simone Inzaghi ha parlato così prima di Inter-Arsenal: «Questa è una partita importante, la serenità ci deve essere sempre. Abbiamo una partita difficile, ma cercheremo di farla nel migliore dei modi. Scelte? Chiaramente abbiamo avuto sei partite dispendiose, si ragiona partita dopo partita. Mentre prima del Venezia avevamo speso il giusto, quella con il Venezia è stata una prova dispendiosa e ci sono gli strumenti per valutare. I giocatori hanno dato tutti ampia disponibilità, poi vanno fatte delle scelte. Abbiamo dovuto giocare con gli stessi uomini più volte perché abbiamo avuto dei problemi che ci hanno rallentato le solite rotazioni. Cosa dobbiamo fare stasera? Rimanere lucidi perché sarà una partita di scelte, l’Arsenal è tra le più forti d’Europa e alterna bene le due fasi. Per questo bisognerà scegliere i momenti giusti. Mi ha cercato la Premier League? Ci sono state delle opportunità in passato ma io sto benissimo all’Inter, ho una grande società alle spalle e dei tifosi che sono sempre con noi. Abbiamo la fortuna di aver vinto tanto ma vogliamo migliorarci sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.