Inzaghi: «Serie A equilibrata! Manca cinismo. Chiarito con Spalletti!»
Inzaghi dopo Inter-Venezia terminata sul risultato di 1-0, in conferenza stampa ha espresso tutta la sua gioia, ma sottolineato anche i troppi errori davanti la porta non sfruttati durante la partita.
CONFERENZA STAMPA INZAGHI DOPO INTER-VENEZIA
La sofferenza finale vi ha fatto venire qualche brivido
Vittoria strameritata perché la squadra ha fatto un ottimo primo tempo dove abbiamo sbagliato 2-3 occasioni clamorose. Nel secondo tempo poi i primi quindici minuti il Venezia ci ha creato qualche problema che poi abbiamo sistemato. È mancato cinismo sotto porta e non possiamo arrivare a fine partita con un solo gol di riscatto. Onore al Venezia che ha fatto un’ottima partita qui a San Siro.
Ti aspettavi prima della partita di spendere meno energie?
Assolutamente no perché le partite di Serie A sono tutte così, lo abbiamo visto. Campionato molto equilibrato, siamo tutte lì. Ci sarà da lavorare di più. In questo momento abbiamo recuperato Calhanoglu, speriamo di recuperare anche Francesco Acerbi. Avremo bisogno di tutti perché questo ritmo di partite è molto importante.
Davanti sbagliamo ancora molti gol, o sbaglio?
Questa sera sì, però siamo il miglior attacco insieme all’Atalanta. Dobbiamo migliorare la fase difensiva con tutta la squadra, ma ci stiamo lavorando.
L’importanza di esservi riportati a -1 dal Napoli, è uno stimolo prima dello scontro diretto?
Sarà un campionato molto molto equilibrato. Sta venendo fuori tanto equilibrio con tante partite difficilissime. Le partite restano sempre aperte.
Come sta Bastoni?
Bastoni ha avuto un principio di crampi, c’era una punizione in quel momento e dunque ho fatto subito il cambio con Bisseck. Però non ha avuto nessun problema.
Questa volta Pavard lo ha lasciato in campo tutta la partita nonostante l’ammonizione
Dipende dalla situazione. Pavard aveva fatto un ottimo primo tempo, è stato ammonito quando non doveva neanche essere ammonito. Era sereno, aveva riposato ad Empoli e ha una grande esperienza internazionale.
Chiarito con Spalletti? Oggi era a San Siro…
Ci siamo già sentiti, non c’è alcun problema con Luciano. C’è sempre stato un ottimo rapporto con lui