Interviste

Inzaghi: «Soddisfatto del mercato? Sì, ma manca qualcosa! Bene oggi»

C’è soddisfazione per Inzaghi dopo Inter-Monza, visto che la prima stagionale è terminata con una vittoria per 2-0. L’allenatore, nel post partita su Inter TV, dal Meazza commenta l’andamento della gara.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi parla dopo Inter-Monza 2-0: «Mi è piaciuto l’entusiasmo, per come abbiamo affrontato una gara non semplice. Ho buone sensazioni della gara fatta, poi chiaramente la rivedrò però ho visto una squadra che ha fatto quello che voleva e sono molto soddisfatto di questo. Bene i nuovi attaccanti? Sì, tutti i nuovi acquisti. Anche Yann Bisseck è entrato bene, Matteo Darmian ha avuto un problemino. I ragazzi sono stati molto bravi ad affrontare una squadra che gioca un ottimo calcio. Soddisfatto del mercato? Assolutamente sì. Sappiamo che abbiamo cambiato tanto, che abbiamo perso giocatori importanti in ruoli importantissimi. Però la squadra sta lavorando bene con entusiasmo, manca ancora qualcosa ma la società sta lavorando per questo. Abbiamo messo un impegno folle, i tifosi vogliono vedere che la squadra mette in campo tutto quello che ha. E dal 13 luglio la squadra sta lavorando molto bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.