Inzaghi: «Sull’ultima palla già un fallo prima della mano di Sverko!»
Simone Inzaghi ha parlato su Rai Radio 1 nel post-partita di Inter-Venezia. Tante polemiche, il suo intervento chiarisce ogni dubbio.
PARTITA – L’Inter ha vinto contro il Venezia con il risultato di 1-0 rischiando però veramente troppo alla fine della partita. L’arbitro Maria Sole Caputi ha annullato un gol a Sverko al minuto 97, salvando i nerazzurri da un clamoroso pareggio. Simone Inzaghi ha detto questo a riguardo: «La squadra secondo me ha fatto un ottimo primo tempo. Abbiamo creato diverse occasioni limpide, poi una volta trovato il vantaggio abbiamo avuto altre occasioni clamorose. Lì il problema è il cinismo, dobbiamo lavorarci di più sicuramente. Sull’ultima palla c’era già fallo prima, poi è stato notato il fallo di mano. Onore al Venezia che ha fatto una partita coraggiosa a San Siro».
Inzaghi, altra polemica sul calendario!
LE PROSSIME – Inzaghi ha poi spostato lo sguardo alle gare successive della sua Inter. Arsenal in Europa, poi il Napoli in campionato prima della sosta: «Due partite importanti nel giro di pochi giorni. Terzo scontro diretto dopo Milan e Juventus che troviamo subito dopo la Champions League. Sui calendari purtroppo non possiamo incidere. Mercoledì sera troveremo una delle squadre più forti d’Europa, noi cercheremo di fare il nostro meglio qui in casa»