Lautaro Martinez è fra i protagonisti di Cremonese-Inter, la vittoria in rimonta che ha aperto il girone di ritorno di Serie A. Ecco come il goleador (e capitano odierno) si è espresso nell’intervista con Inter TV.
UOMO CHIAVE – Lautaro Martinez commenta Cremonese-Inter: «Sicuramente era una partita molto difficile, per il risultato che avevamo fatto a San Siro lunedì. Arrivavamo da una sconfitta durissima, ma l’importante è che la squadra si è messa a lavorare con la testa bassa. Sapevamo di essere in un campo difficile e piccolo, dovevamo fare meglio sul gol loro ma è difficile da evitare perché l’ha messa sotto l’incrocio. Siamo stati bravi a rimanere in partita e far girare il risultato da parte nostra. Un motivo di orgoglio portare la fascia da capitano in un club come l’Inter, ho lavorato tantissimo e anche la mia famiglia è orgogliosa. Sui gol cerco sempre di dare una mano ai compagni, se arrivano meglio per la squadra. Giocare con Edin Dzeko? È un giocatore importantissimo per la squadra, sappiamo della sua carriera e con tutti quelli che ha giocato ha fatto bene. Cerco sempre di imparare da lui e dai compagni perché è l’unico modo per alzare il livello. La Coppa Italia? Abbiamo due giorni per prepararla, è una coppa che ti porta a giocare il trofeo che abbiamo vinto la settimana scorsa. Recuperiamo le energie, poi pensiamo a quello che viene».
L'Inter festeggia il compleanno dell'ex presidentissimo Ernesto Pellegrini, che proprio oggi ha compiuto ottantaquattro anni.…
Il doppio ex di Lazio e Inter, Nando Orsi, ha voluto presentare la partita di…
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I…
Altro premio al presidente dell'Inter Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha appena ricevuto, direttamente…
Inter praticamente spacciata per Pruzzo nel big match contro la Lazio allo Stadio Olimpico di…
Lazio-Inter è il big match della 16 giornata di Serie A. Tuttosport analizza lo stato…