Interviste

Manna: «Noi coerenti, il Napoli pensa al lavoro quotidiano. Inter merita complimenti»

Giovanni Manna si è espresso prima dell’inizio di Inter-Napoli, match della dodicesima giornata del campionato italiano. Questo il suo commento.

LE DICHIARAZIONIGiovanni Manna si è così pronunciato a DAZN nel pre-partita di Inter-Napoli: «Siamo stati coerenti con il nostro messaggio iniziale, come ribadito dal Presidente. Noi ci concentriamo sul lavoro quotidiano. Il campionato è di un livello sempre più alto, come comprovato dalle competizioni europee. Ci godiamo questa partita, sperando di essere all’altezza di questo meraviglioso palcoscenico».

Manna su Inter-Napoli

IL PUNTO – Così Manna sull’Inter e un’altra rivale del Napoli: «Vogliamo rimanere concentrati e positivi, sapendo gestire ogni momento. Non dobbiamo spostare la nostra attenzione. Le partite sono fatte di dettagli, per cui serve sempre mantenere alta la concentrazione. L’Inter ha dominato il campionato nello scorso anno… a maggio aveva già fatto la campagna acquisti, per cui gli vanno fatti i complimenti. L’Atalanta, poi, sta lavorando in modo positivo. Anche noi stiamo cercando di lavorare in modo costruttivo».

SU CONTE – Infine, Manna si è pronunciato sulla scelta del Napoli di puntare su Antonio Conte: «Abbiamo scelto il miglior allenatore possibile per costruire. Sappiamo dove vogliamo arrivare, ma insieme stiamo cercando di ricompattarci. Non vogliamo far smettere alla gente di sognare, ma al contempo intendiamo essere con i piedi per terra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.