Marotta: «L’Inter ambisce sempre al massimo. Lautaro Martinez soffre per una cosa!»
Giuseppe Marotta si è così pronunciato prima dell’inizio di Lazio-Inter, sfida valida per la sedicesima giornata di Serie A.
LE DICHIARAZIONI – Così Giuseppe Marotta a DAZN nel pre-partita di Lazio-Inter: «Credo che stasera sia soprattutto importante valutare la prestazione della squadra, perché siamo ancora in una fase interlocutoria. Non si deve parlare di squadre che vanno in fuga o di nuove pretendenti allo scudetto. I giocatori sono consapevoli del fatto che questa partita serva a dare risposte. Nel nostro DNA abbiamo l’obbligo di competere in tutte le competizioni nel migliore dei modi. Ciò significa arrivare in finale di Champions e vincere il campionato, poi se le altre saranno migliori di noi, ci toglieremo il cappello per complimentarci. Ma l’Inter non può che ambire al massimo, è obbligatorio per noi pensarlo».
Marotta sul ritorno di Lautaro Martinez
IL CAPITANO – Così Marotta sul momento vissuto da Lautaro Martinez all’Inter: «Il ragazzo soffre per non avere il ruolino di marcia dell’anno scorso. Ma il nostro problema non è quello di non fare gol. Certo, se anche lui si aggiunge al gruppo dei goleador, è molto più facile portare a casa il risultato».