IntervistePrimo Piano

Marotta: «Inter e Milan per la seconda stella. Frattesi? Tutti titolari…»

Marotta prima di Inter-Milan su DAZN si complimenta con Simone Inzaghi per il percorso fatto e parla dell’importanza del derby di Milano. Poi un commento anche su Davide Frattesi che arriva da una doppietta in Nazionale.

GRUPPO COMPETITIVOBeppe Marotta ha parlato così prima del derby tra Inter e Milan: «C’è consapevolezza di essere una società che deve competere con le ambizioni, e non è un fatto di arroganza. Siamo un modello che è stato rinnovato da tre anni con la conferma di Inzaghi e questo depone più certezze e più affiatamento. Di conseguenza ci sono vantaggi di cui dobbiamo fare necessità. Inzaghi nonostante sia un giovane allenatore ha già mostrato i risultati all’Inter, anche in netto miglioramento rispetto quando è arrivato. A tutto tondo il leader di questa squadra e i risultati gli stanno dando ragione. Le prestazioni danno questa sentenza. Frattesi? Noi siamo l’Inter e partecipazioni a competizioni importanti. Era nostro obbligo costruire un gruppo altamente competitivo. Normale che più che una squadra in cui ci sono titolari e riserve, ci siano titolari e co-titolari. Ci sarà spazio per tutti nel corso della stagione. Derby da seconda stella? Questo è l’obiettivo importante, noi dobbiamo essere ambiziosi. Inter e Milan sono tra le squadre che ambiscono a vincere il campionato, noi ci siamo e vogliamo essere protagonisti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.