Interviste

Marotta: «Oaktree dà garanzie all’Inter!» Poi aggiorna su Lautaro Martinez

Marotta prima di Verona-Inter, gara valida per la trentottesima e ultima giornata di Serie A, saluta Steven Zhang e dà il benvenuto a Oaktree, proprietario del club. Poi su DAZN conclude parlando del rinnovo di Lautaro Martinez.

NUOVO FONDOBeppe Marotta manda l’ultimo saluto a Steven Zhang e dà il benvenuto al nuovo fondo, proprietario dell’Inter: «Sentire e vedersi in video era frequente per tutti noi dirigenti. Devo dire che nel contempo si è anche molto appassionato diventando un vero tifoso di questa squadra, spero che possa continuare a seguire le nostre partite e avventure. Allo stesso tempo devo dare il benvenuto a questo fondo nuovo composto da persone che ci danno ampie garanzie».

Lautaro Martinez, rinnovo in “pausa”: ecco il motivo

SITUAZIONI BUROCRATICHE – Marotta conclude parlando del rinnovo del capitano nerazzurro: «Rinnovo Lautaro Martinez? Quando si negozia con i calciatori il nodo è sempre quello, però la situazione non si è congelata. Abbiamo dovuto rallentare perché ci sono delle vicende burocratiche, normale che ci sia stata una frenata, ma i presupposti sono ottimisti e confortanti perché alla base c’è una grandissima volontà del giocatore di poter continuare con noi e questo assolutamente è un principio che salvaguardia la negoziazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.