Marotta prima di Verona-Inter, gara valida per la trentottesima e ultima giornata di Serie A, saluta Steven Zhang e dà il benvenuto a Oaktree, proprietario del club. Poi su DAZN conclude parlando del rinnovo di Lautaro Martinez.
NUOVO FONDO – Beppe Marotta manda l’ultimo saluto a Steven Zhang e dà il benvenuto al nuovo fondo, proprietario dell’Inter: «Sentire e vedersi in video era frequente per tutti noi dirigenti. Devo dire che nel contempo si è anche molto appassionato diventando un vero tifoso di questa squadra, spero che possa continuare a seguire le nostre partite e avventure. Allo stesso tempo devo dare il benvenuto a questo fondo nuovo composto da persone che ci danno ampie garanzie».
SITUAZIONI BUROCRATICHE – Marotta conclude parlando del rinnovo del capitano nerazzurro: «Rinnovo Lautaro Martinez? Quando si negozia con i calciatori il nodo è sempre quello, però la situazione non si è congelata. Abbiamo dovuto rallentare perché ci sono delle vicende burocratiche, normale che ci sia stata una frenata, ma i presupposti sono ottimisti e confortanti perché alla base c’è una grandissima volontà del giocatore di poter continuare con noi e questo assolutamente è un principio che salvaguardia la negoziazione».
L’Inter si presenta alla sfida contro il Cagliari con notizie incoraggianti per il reparto difensivo,…
Turno di Serie A fra Natale e Capodanno: la diciottesima giornata, penultima del girone d'andata,…
Con le partite da oggi a lunedì si conclude il 2024 in Serie A: per…
Cagliari-Inter completa un 2024 luccicante per i colori nerazzurri, in attesa di un 2025 in…
Prima della partita tra Cagliari e Inter ci sarà un'iniziativa speciale all'Unipol Domus. Ai nerazzurri…
L'Inter si prepara a salutare sul campo il 2024 e ad accogliere la prima sessione…