Interviste

Marotta: «Palacios? Sondiamo una pista valida! Ma non faccio nomi»

Beppe Marotta è intervenuto prima del fischio d’inizio tra Genoa e Inter. Le sue parole a Dazn qualche minuto prima dell’esordio ufficiale del campionato di Serie A. Il suo pensiero su Palacios.

MERCATOMarotta sui movimenti: «Gudmundsson è stato più un effetto mediatico. Noi abbiamo approfondito un po’ un’indagine esplorativa, ma abbiamo un attacco che ci dà ampie garanzie. La cosa per questo non ha trovato ulteriori progressi. Braccetto di sinistra? Noi cerchiamo un profilo alla Bisseck sia per qualità che per età. Stiamo seguendo una pista molto valida, Ausilio e Baccin sono bravi a scovare dei giovani. Non abbiamo ansia, oggi ci presentiamo con qualche defezione, ma abbiamo una rosa di tutto rispetto. Affrontiamo la stagione con la consapevolezza di essere competitivi. Palacios? Non faccio nomi, a campare dei nomi significa anche fare brutta figura. Profilo delineato e questa è un’ottima notizia».

RIVALI− Il presidente dell’Inter Marotta presenta così le rivali: «Secondo me metaforicamente ci sono dei cantieri in corso, è il caso di Juventus e Napoli. Ad oggi il Milan sembra più accreditato come rivale. Ma non sappiamo ancora bene il valore delle nostre avversarie, noi sappiamo il nostro. La griglia mi sembra sempre la stessa, ma aggiungerei anche Atalanta e Roma. Come sempre sono queste le squadre che lotteranno per la vittoria dello scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.