Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta tiene ancora botta sulla questione relativa al numero di partite che si giocano. Prima del match con la Juventus le sue parole su Sky Sport.
PARTITA – Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato in questo modo del match con la Juventus: «Sempre un’atmosfera straordinaria, evento di rilevanza internazionale che dev’essere uno spot per il mondo. Dobbiamo affrontarla con il massimo rispetto e l’ambizione di raccogliere il massimo possibile. Questo è lo spirito della squadra. Juventus, Milan e Inter sono obbligate sempre a partecipare e vincere in ogni competizione. Sono i favoriti così come altre, sono tra le pretendenti allo Scudetto».
POLEMICA – Marotta non nasconde le polemiche: «Per me quest’anno è una stagione in cui c’è una compressione dovuta a tante partite. Gli infortuni capitano anche per giocatori che hanno finito le competizioni a luglio scorso. Lautaro Martinez ha giocato la sua prima partita a Genova, siamo ripartiti con giocatori che non avevano smaltito la stanchezza. Non è facile gestire gli impegni, dobbiamo trovare una soluzione. Sono usciti 100 infortuni dalle nazionali e dall’ultima sosta, è un numero elevato. Lo scontro agonistico e la velocità sono maggiori, c’è un dispendio di energie straordinario che non va di pari passo con gli impegni»
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…