Mkhitaryan nonostante la vittoria 3-2 in Inter-Torino non è soddisfatto per i gol subiti e l’atteggiamento di tutta la squadra in alcune fasi della partita. Su Inter TV però ha sottolineato l’importanza del lavoro e degli allenamenti.
DELUSI – Henrikh Mkhitaryan ha parlato così dopo Inter-Torino: «Calo di tensione nei minuti finali? È una aspetto che dobbiamo migliorare, già dall’inizio del campionato abbiamo visto che non basta come stiamo giocando. Senza palla stiamo soffrendo e stiamo subendo tanti gol. Siamo delusi, però è un aspetto che dobbiamo migliorare lavorando. Mio aiuto a Frattesi? Aiutiamo tutti i compagni, è importante per tutti se si sentono bene, significa che possono esprimere il loro talento e la loro capacità. Davide sta facendo benissimo, sappiamo che è fortissimo e l’anno scorso ci ha dato tanto aiuto, ci ha fatto vincere anche delle partite. È bene anche quando c’è Barella perché vogliamo essere completi in rosa».
PAUSA E POI BIG-MATCH – Mkhitaryan è concentrato in vista dei prossimi impegni: «Con questa vittoria andiamo alla sosta un po’ più rilassati, però senza dimenticare che ci saranno partite importantissime: Roma, Champions League e Juventus. Dobbiamo lavorare in questi giorni e prepararci per le partite che arriveranno».
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…
Federico Chiesa sta tornando il volto del calciomercato. Al Liverpool non sta giocando praticamente mai,…