Interviste

Mkhitaryan: «Inter, continuare. Milan? No roba mia. Non ne parlo»

Mkhitaryan ha spronato l’Inter in vista della semifinale di Supercoppa contro l’Atalanta. L’armeno ha poi risposto alla domanda sul Milan.

CONTINUAREDopo aver parlato in conferenza stampa, Henrikh Mkhitaryan si è espresso anche su Sport Mediaset. L’armeno ha ribadito quelli che sono gli obiettivi dei nerazzurri: «Mi aspetto un anno di successo per l’Inter, di ripetersi, di fare quello che abbiamo fatto nel 2024, anno bellissimo, continuare a vincere trofei. Siamo qua per vincere la Supercoppa. Inter di nuovo stellare? C’è sempre spazio a migliorare, cerchiamo di fare un calcio meraviglioso e vincere le partite. Proveremo a mantenere il livello e continuare come sappiamo giocare. Anche l’anno scorso il livello non era benissimo, si gioca tra Atalanta, Milan e la Juventus. Non è facile affrontare queste squadre, ma speriamo di vincere domani. L’Atalanta sa giocare bene a pallone, hanno giocatori individuali che fanno la differenza, dobbiamo creargli problemi».

Mkhitaryan pensa solo all’Inter e non alle cose che succedono al Milan

SOLO NERAZZURRO – Lo stesso Mkhitaryan, con grande correttezza, ha risposto in questo modo alla domanda sui cambiamenti di panchina in casa Milan: «Milan con Conceicao, sorpreso? Io voglio parlare dell’Inter, il Milan non è roba mia. Dobbiamo vincere domani, poi se incontreremo loro in finale ne parleremo. Non conosco le cose di Milan e non è giusto parlarne. Spero di vincere il più possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.