Interviste

Mkhitaryan: «Regia? Pronto a tutti i ruoli. Calhanoglu, dico questo»

Mkhitaryan ha risposto alle domande in conferenza stampa nel post partita di Roma-Inter, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Sul posto l’inviato di Inter-News.it.

CONFERENZA STAMPA MKHITARYAN POST ROMA-INTER

CONFERENZA MKHITARYAN – Mkhitaryan ha commentato in conferenza stampa il match finito tra Roma e Inter.

Hai la sensazione che questa sia una partita di passaggio?

Ovviamente era una partita importantissima, ci aspettano gare difficili e dure. Era un segnale perché volevamo far vedere il percorso iniziato, abbiamo lavorato alla grande e abbiamo meritato.

Su cosa state lavorando, Mkhitaryan?

Si lavora su tutti gli aspetti. Secondo me è importante continuare quanto fatto l’anno scorso, tutti si aspettano grande Inter.

Ti possiamo vedere in regia?

Era meglio girarla al mister questa domanda. Ma sono pronto ad aiutare la squadra, indipendentemente dal ruolo.

Mkhitaryan, sul tema infortuni che ci dici. Si gioca troppo?

Anche se dico che giochiamo tanto, non è che cambiano le cose. Quello che dobbiamo fare è giocare, non pensare a cosa dice la gente. Dobbiamo abbassare la testa e giocare le partite.

Mkhitaryan, Calhanoglu è fondamentale per l’Inter. Cosa viene a mancare quando non c’è?

Se non c’è lui giochiamo in una maniera diversa, perché Frattesi e Asllani hanno altre caratteristiche. Oggi è stata dura ma ci siamo messi a posto, aspettiamo che guariscano Calhanoglu e Zielinski.

Più importante in fase di sacrificio?

Ho iniziato male questo campionato, non volevo, ma è passato. Ci manca ancora qualcosina, voglio dare il massimo. La scelta è del mister.

Mkhitaryan, si dice che una vive una seconda giovinezza quando è avanti con l’età. All’Inter è così?

Non solo fuori dal campo, ma anche i miei compagni mi danno una mano, fino adesso ho la voglia di lavorare e migliorare in ogni allenamento. È fondamentale. Vedremo nei prossimi mesi se sarò capace di tenere questo livello.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.