Mkhitaryan ha parlato dopo Inter-Venezia 1-0, esprimendo sulle difficoltà dei nerazzurri nel chiudere le partite. Poi dice la sua su Napoli e Arsenal.
QUESTIONE MENTALE – A parlare nel post partita di Inter-Venezia Henrikh Mhitaryan. Il suo commento su Sport Mediaset: «È diventata stranissima perché non abbiamo utilizzato le nostre occasioni, magari segnando due-tre gol potevamo chiuderla questa partita. Magari per stanchezza o mancanza di concentrazione abbiamo subito il gol finale, poi fortunatamente annullato per tocco di mano. Ma dobbiamo migliorare in queste cose. Sono passati quasi due mesi e mezzo, dobbiamo essere al top della nostra forma, non è un qualcosa di fisico, ma mentale. Ogni tanto molliamo, non giocando fino alla fine e per questo lasciamo qualcosa agli avversari».
OBIETTIVI – Poi Mkhitaryan sulla vittoria che porta a meno uno dal Napoli: «Non è che cambia qualcosa, noi lottiamo per i nostri obiettivi. Non pensiamo a chi ci sta davanti o a chi ci sta dietro. Se vinci tutte le partite diventi campione, non dobbiamo forzare le partite: prima Arsenal e poi Napoli».
GOL ANNULLATO – Infine, una domanda sulla rete annullata a Sverko nel finale di partita. La risposta di Mkhitaryan: «Non voglio commentare questo episodio, tutti hanno visto, è stato annullato giustamente e il resto non pensiamo di commentarlo».
Parma-Genoa, posticipo di lunedì alle 18:30 dell'undicesima giornata di Serie A, è finita 0-1 per…
Empoli-Como, posticipo di lunedì alle 18:30 dell'undicesima giornata di Serie A, è finita 1-0 per…
Nonostante il brivido finale per il gol al 97' di mano di Sverko (poi annullato…
Ventola rincara la dose dopo le dichiarazioni di Antonio Cassano in merito alla regolarità del…
Pavard nelle ultime partite disputate dalla Francia non è stato convocato dal tecnico Deschamps. In…
Cassano torna a far parlare di sé in merito alcune esternazioni legate all'Inter: dal gol…