Interviste

Monterisi: «Analizzeremo gli errori della partita, siamo offensivi»

Monterisi si è focalizzato sugli errori commessi, a detta sua, dal Frosinone nella partita di ieri sera a San Siro contro l’Inter.

CRESCEREIlario Monterisi a Sportitalia dopo Inter-Frosinone: «Sicuramente dobbiamo migliorare in tante cose e lo faremo, analizzeremo gli errori di questa partita e cercheremo di migliorare collettivamente. Noi abbiamo la nostra identità, il mister sin dal primo giorno ci ha sempre detto che dobbiamo pressare alti, giocare i duelli e noi non abbiamo paura di farlo, ci sono dei rischi però sicuramente recuperiamo palla alta e siamo già in attacco. Siamo una squadra offensiva, che pressa alto, questo sicuramente a tutta la squadra piace, e quotidianamente il mister ce lo impone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.