Interviste

Nani: «Udinese si aspetta questo da Sanchez. Bijol? Non piace solo all’Inter»

Gianluca Nani ha parlato nel pre-partita di Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un commento sulla partita e su Jaka Bijol.

IL RAGIONAMENTO – Così Gianluca Nani a SportMediaset prima dell’inizio di Inter-Udinese: «Non è una partita da preparare troppo, per cui la preparazione viene spontanea. Devi essere pronto, devi dare il tuo massimo, giochi contro la squadra più forte e più in forma, insieme all’Atalanta. Devi fare una prestazione dignitosa per provare a passare il turno. Sanchez è un grande giocatore, lo sanno tutti gli amanti del calcio. Non ci aspettiamo da lui tutto questa sera, ma vediamo il suo esordio come una grande iniezione di fiducia. Siamo felicissimi di averlo con noi».

Nani sul futuro di Bijol

IL CALCIOMERCATO – Così Nani sul capitolo mercato: «Bijol è un giocatore importante per noi, per cui lo trattiamo come merita. Vorremmo che rimanesse, ma sappiamo che sarà difficile in caso di presenza di una big. Non è un’operazione che pensiamo di fare a gennaio, ma siamo un club che per rispetto per il proprio tesserato ascolta tutto. L’obiettivo è salvarci il prima possibile, dopodiché affronteremo anche quest’argomento. Fortunatamente, non piace solo all’Inter, club con il quale abbiamo ottimi rapporti. Quando sarà il momento, vedremo cosa fare. Per ora ce lo godiamo, sperando più a lungo possibile, anche se sappiamo che essendo un grande giocatore possa essere richiesto dalle grandi squadre come l’Inter». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.