Il calciatore della Roma Primavera, Filippo Reale, ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta dalla sua squadra contro l’Inter con il punteggio di 4-1. Queste le sue parole.
IL COMMENTO – Filippo Reale ha parlato ai canali ufficiali della Roma del successo esterno ottenuto dalla compagine giallorossa contro l’Inter Primavera per 4-1. Il numero 19 della squadra capitolina ha posto l’accento sul significato di tale successo per le proprie ambizioni future: «Abbiamo interpretato al meglio la partita, entrando in campo sin da subito concentrati e con la mentalità giusta. La squadra ha dato tutto quello che aveva e si sono visti i risultati. Settima vittoria consecutiva, siamo contenti. Questi sono i frutti di tutto il lavoro che facciamo ogni settimana».
IL RAGIONAMENTO – Reale ha poi proseguito indicando i prossimi passi che la Roma Primavera dovrà compiere dopo il largo successo contro l’Inter: «Ora ci riposiamo un po’ per poi ripartire ancora più carichi. Sono abbastanza soddisfatto di quanto fatto finora, ma c’è ancora tanto da lavorare. Io faccio ciò che mi richiedono lo staff e l’allenatore, ne sono contento».
Con qualche novità in difesa, Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Como di Cesc…
Luciano Spalletti, in diretta a La Domenica Sportiva, ha parlato del percorso di Sebastiano Esposito…
L'Inter se la vedrà contro il Como per chiudere il suo 2024 a San Siro.…
Atalanta-Empoli, partita delle 18 e valida per la diciassettesima giornata di Serie A, è finita…
Milan Skriniar, da tempo accostato alla Juventus, fatica a trovare spazio al Paris Saint-Germain. Luca…
Venezia-Cagliari, partita che si è giocata alle 15 e valida per la diciassettesima giornata di…