Interviste

Ricci: «Ci credevamo, è importante! Il Torino ha un’ambizione»

Ricci ha parlato subito dopo il fischio finale di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata di campionato, ultima prima della sosta per le Nazionali. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita

SPIRITO POSITIVO – Samuele Ricci ha parlato così dopo Inter-Torino: «Una partita complicata, la cosa positiva penso sia lo spirito che c’è stato dopo da parte di tutti. Ci credevamo, questa è la cosa importante. Poi non è arrivato il risultato, la partita si è complicata ma bisogna portare a casa quello che di positivo c’è stato e pensare alle prossime partite. Sicuramente adesso per me è un momento positivo, adesso bisogna lavorare ancora di più e migliorare quelle cose che ancora non mi vengono bene. Mi cerca il Manchester City? Ci sono chiacchiere di mercato esterne, come sempre nel calcio ma bisogna rimanere con i piedi per terra e lavorare. Ci aspetta la Nazionale e darò il massimo. Adesso ci sono anche più ambizioni, che poi possono arrivare o no. Gli altri anni abbiamo sfiorato la zona Europa, adesso magari vogliamo cercare di tornare lì ma pensiamo di partita in partita. Adesso non arrivano i risultati, ma oggi era importante dare un segnale di gruppo. Poi non è arrivato il risultato perché la partita si è messa male, ma il campionato è lungo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.