Interviste

Runjaic: «Udinese e Inter hanno proposto calcio offensivo. Ma troppe occasioni»

Kosta Runjaic si è espresso al termine dell’incontro tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui pronunciate. 

IL PENSIEROKosta Runjaic si è pronunciato a DAZN nel post-partita di Udinese-Inter: «Due facce della medaglia. Da un lato c’è il fatto che abbiamo presentato una proposta offensiva, dall’altro ci sono state le difficoltà in difesa. Siamo stati bravi a tornare in partita in diverse occasioni, ma abbiamo concesso opportunità troppo facili». 

Runjaic sull’andamento di Udinese-Inter

LA SFIDARunjaic ha proseguito parlando dell’andamento dell’incontro: «Sappiamo che l’Inter è una delle squadre con il maggior livello di possesso. Penso che l’Udinese abbia fatto molto bene, ma il secondo gol non sarebbe dovuto succedere. Il sistema non è la cosa importante. Noi oggi abbiamo cambiato spesso, tutti hanno fatto bene. Purtroppo l’Inter ha quel livello e oggi ha meritato il successo».

IL FUTUROInfine, Runjaic si è espresso sul processo cui sta andando incontro la sua squadra: «Oggi ho visto molte cose positive, anche dal punto di vista delle statistiche stiamo migliorando. Si tratta di un processo graduale, bisogna attendere anche i calciatori nuovi. Siamo in un processo di adattamento, abbiamo bisogno di tempo. Sono consapevole del livello dell’Udinese e di quello che possiamo fare. C’è sicuramente da migliorare in alcune fasi del gioco, ma ciò avverrà grazie al lavoro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.