Runjaic: «Udinese e Inter hanno proposto calcio offensivo. Ma troppe occasioni»
Kosta Runjaic si è espresso al termine dell’incontro tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui pronunciate.
IL PENSIERO – Kosta Runjaic si è pronunciato a DAZN nel post-partita di Udinese-Inter: «Due facce della medaglia. Da un lato c’è il fatto che abbiamo presentato una proposta offensiva, dall’altro ci sono state le difficoltà in difesa. Siamo stati bravi a tornare in partita in diverse occasioni, ma abbiamo concesso opportunità troppo facili».
Runjaic sull’andamento di Udinese-Inter
LA SFIDA – Runjaic ha proseguito parlando dell’andamento dell’incontro: «Sappiamo che l’Inter è una delle squadre con il maggior livello di possesso. Penso che l’Udinese abbia fatto molto bene, ma il secondo gol non sarebbe dovuto succedere. Il sistema non è la cosa importante. Noi oggi abbiamo cambiato spesso, tutti hanno fatto bene. Purtroppo l’Inter ha quel livello e oggi ha meritato il successo».
IL FUTURO – Infine, Runjaic si è espresso sul processo cui sta andando incontro la sua squadra: «Oggi ho visto molte cose positive, anche dal punto di vista delle statistiche stiamo migliorando. Si tratta di un processo graduale, bisogna attendere anche i calciatori nuovi. Siamo in un processo di adattamento, abbiamo bisogno di tempo. Sono consapevole del livello dell’Udinese e di quello che possiamo fare. C’è sicuramente da migliorare in alcune fasi del gioco, ma ciò avverrà grazie al lavoro».