Sarri ha parlato nel post-partita dell’Olimpico al termine dell’incontro tra Lazio e Inter. L’allenatore biancoceleste elogia la sua squadra per la vittoria. Queste le sue parole su Dazn
CONTINIUITÀ − Maurizio Sarri chiama alla costanza dopo la vittoria sull’Inter: «Stiamo dando dei segnali, riusciremo a venire fuori bene anche dalle difficoltà. Possiamo vincere contro chiunque. Dobbiamo gestire questo risultato e dare seguito, riprendere l’inerzia in vista delle altre gare. Cambi? L’intensità del loro centrocampo mi sembrava in calo e quindi ho rischiato due centrocampisti più leggeri. La prevalenza mentale è fondamentale nel ricaricare le energie per le partite, questo lo abbiamo pagato dopo le partite europee».
DUE PROTAGONISTI − Sarri alla domanda sulla prestazione di Cataldi e Luis Alberto: «Buona partita di Cataldi, solitamente dopo 60′ inizia a calare. Questa sera è andato bene, dando grande impegno. Ha buoni dote, spero possa ritagliarsi stagioni da protagonista. Puoi tenere sei/sette giocatori dopo una partita europea ma se mentalmente si è scarichi non si può giocare bene. La rosa è più vasta, questo sì. Ci potrà consentire di fare qualche cambio in più. Esultanza Luis Alberto? Non le guardo le esultanze, ma se fanno gol così… Stasera è entrato con una determinazione molto ben visibile, contento del suo gol».
Borghi ha detto la sua sulla vittoria dell’Inter contro il Como per 2-0 in campionato.…
Goldaniga ha raggiunto in sala stampa i colleghi giornalisti commentando la sconfitta del Como contro…
In conferenza stampa Cesc Fabregas ha parlato di Simone Inzaghi, elogiando il tecnico dell'Inter. Lo…
Carlos Augusto, autore del gol che ha permesso all'Inter di vincere contro il Como, si…
Tutto invariato nella classifica di Serie A al termine della diciassettesima giornata: delle prime stecca…
Inter-Como ha avuto Giua come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…