Schmidt tuona: «Arbitro disastroso, errori su rigore e secondo gol»
Schmidt, oltre a parlare della prestazione del suo Benfica contro l’Inter, gara finita 3-3, si è scagliato pesante contro la direzione di gara di Andris Treimanis.
ATTEGGIAMENTO POSITIVO − Roger Schmidt alla CNN si esprime sulla partita del da Luz contro l’Inter: «Abbiamo giocato una bella partita, un buon primo tempo. Abbiamo controllato, eravamo compatti, riuscivamo a conquistare palloni, ad avere un buon possesso palla, siamo riusciti a fare dei bei momenti e a segnare gol. Nel secondo abbiamo preso due gol molto semplici. Poi il rigore, l’espulsione. Una situazione difficile. I giocatori hanno mostrato atteggiamento, anche in dieci».
ARBITRAGGIO − Schmidt si scaglia contro la direzione di gara: «Il secondo tempo non ha niente a che fare con l’addormentarsi. Giochiamo contro una grande squadra, succedono calci piazzati. E prima del secondo gol si potrebbe discutere di un fallo a centrocampo. Il rigore… abbiamo sei arbitri che lavorano insieme e allora questa è la prestazione. È un disastro. Sono inorridito dalla prestazione, che sia possibile che così tante cose vengano decise nel modo sbagliato. È incredibile che ciò accada».