Interviste

Sommer: «Molto contenti della vittoria, ma l’Inter non può permettersi una cosa»

Yann Sommer si è così pronunciato al termine di Inter-Torino, conclusasi con il punteggio di 3-2. Queste le sue considerazioni. 

LE DICHIARAZIONIYann Sommer ha parlato a DAZN nel post-partita di Inter-Torino, match terminato con il punteggio di 3-2 da parte dei nerazzurri: «Siamo molto contenti della vittoria, era importante. Al contempo, abbiamo concesso due gol agli avversari con un uomo in più. Troppi gol concessi al momento, bisogna tornare a quanto visto nello scorso anno, quando difendevamo davvero bene».

Sommer sul percorso che l’Inter deve fare dopo la sconfitta contro il Milan

SCONFITTA AMARA – Sommer è tornato sulla sconfitta nel derby contro il Milan, sottolineando quanto l’Inter debba ancora migliorare su un aspetto: «Abbiamo giocato davvero male contro il Milan. Noi sappiamo che è orribile perdere nel derby. Ora ci sentiamo più sicuri dopo queste tre vittorie consecutive. Però dobbiamo essere più attenti, non possiamo concedere due reti così in superiorità numerica. Occorre tornare quelli dello scorso anno».

SU THURAM – Infine Sommer sul rendimento del suo compagno di squadra Marcus Thuram: «Sono molto contento per la tripletta di Thuram. Gli ho detto ‘ora hai iniziato anche a segnare di testa’ (ride, ndr.). Lui è molto importante per noi, sa aprire tanti spazi per i nostri compagni e segnare. Siamo molto contenti per lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.