Sommer: «Molto contenti della vittoria, ma l’Inter non può permettersi una cosa»
Yann Sommer si è così pronunciato al termine di Inter-Torino, conclusasi con il punteggio di 3-2. Queste le sue considerazioni.
LE DICHIARAZIONI – Yann Sommer ha parlato a DAZN nel post-partita di Inter-Torino, match terminato con il punteggio di 3-2 da parte dei nerazzurri: «Siamo molto contenti della vittoria, era importante. Al contempo, abbiamo concesso due gol agli avversari con un uomo in più. Troppi gol concessi al momento, bisogna tornare a quanto visto nello scorso anno, quando difendevamo davvero bene».
Sommer sul percorso che l’Inter deve fare dopo la sconfitta contro il Milan
SCONFITTA AMARA – Sommer è tornato sulla sconfitta nel derby contro il Milan, sottolineando quanto l’Inter debba ancora migliorare su un aspetto: «Abbiamo giocato davvero male contro il Milan. Noi sappiamo che è orribile perdere nel derby. Ora ci sentiamo più sicuri dopo queste tre vittorie consecutive. Però dobbiamo essere più attenti, non possiamo concedere due reti così in superiorità numerica. Occorre tornare quelli dello scorso anno».
SU THURAM – Infine Sommer sul rendimento del suo compagno di squadra Marcus Thuram: «Sono molto contento per la tripletta di Thuram. Gli ho detto ‘ora hai iniziato anche a segnare di testa’ (ride, ndr.). Lui è molto importante per noi, sa aprire tanti spazi per i nostri compagni e segnare. Siamo molto contenti per lui».